Aspettavamo tutti questo momento, e dopo l’annuncio di Apple Watch Series 2, Tim Cook annuncia iPhone 7, con ben 10 novitàphone 21) Design: possiamo notare la nuova doppia fotocamera e il suo nuovo design con la scocca in alluminio e il colore nero profondo.

phone 4

2) Tasto Home: il nuovo tasto home supporta la tecnologia force touch che grazie agli sviluppatori sarà utilizzato per infinite funzionalità.

3) IP67: I Nuovi iPhone 7 e 7 Plus saranno resistenti all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP67.

phone 5

4) Fotocamera: La nuova fotocamera da 12 MP permetterà di avere una resa fotografica impressionante con lo stabilizzatore ottico d’immagine, F1.8, l’ottica a 6 elementi, il nuovo sensore d’immagine più veloce e il Flash Quad-LED ‘True Tone’. La fotocamera farà ottime foto anche in scarsa luminosità. La fotocamera anteriore sarà da 7 MP, ottima per i selfie. phone 7

l’iPhone 7 Plus avrà invece una doppia fotocamera posteriore , una per la foto tradizionale, l’altra per una foto di alta qualità anche zoommando l’immagine. Entrambe le fotocamere posteriori di iPhone 7 Plus sono da 12 MP

phone 85) Schermo Retina HD: lo schermo sarà più luminoso del 25% per vedere meglio sotto la luce del sole, con un’ottima qualità dei colori e ovviamente il 3D Touch.

phone 96) Audio: iPhone adesso ha gli speaker stereo per una migliore qualità audio

phone 10phone 117) Cuffie: come i rumor dicevano la verità, adesso le cuffie verranno collegate al dispositivo tramite la presa lighting ed entrambi gli iPhone 7 e 7 Plus arriveranno con un adattatore per le prese jack audio.

phone 12 phone 138) Wireless: con la nuova funzionalità wireless, iPhone 7 e 7 Plus potranno sfruttare prodotti come i nuovi AirPods, le cuffiette wireless. Costeranno 159$

9) Felica: negli iPhone giapponesi potranno pagare dall’iPhone grazie alla tecnologia Felica.

id53097010) Performance: il processore A10 sarà più veloce del suo predecessore del 40%. Con un app apposità si potranno monitorare le prestazioni del processore

phone 14

Con le loro 40/60 ore di durata, iPhone 7 e 7 Plus possiedono la batteria più duratura di sempre.

prezzoiPhone 7 e 7 Plus avranno un prezzo che partirà da 649$ /769$ entrambi con il doppio dello spazio interno tradizionale; saranno preordinabili il 9 Settembre per arrivare il 16 dello stesso mese.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI !