Pokémon GO nonostante il suo calo di utenza continua ad essere l’applicazione utilizzata da moltissimi utenti che non aspettano altro che corpose novità.

Il CEO di Niantic John Hanke è stato recentemente intervistato e ha discusso sul futuro dell’applicazione dei mostri tascabili. Tra le novità che arriveranno si è parlato degli scontri tra allenatori, feature voluta da tantissimi giocatori e su cui stanno lavorando, ma non è solo questa l’intenzione di Niantic nei confronti di Pokémon GO! Tra le feature infatti Niantic vuole includere gli eventi, dove probabilmente potranno essere catturati i Pokémon leggendari, ancora non presenti ufficialmente.

Oltre ai Pokémon leggendari questi eventi potrebbero anche introdurre i Pokémon della generazione successiva, visto che per adesso sono presenti solo i primi 150. Bisogna soltanto attendere i lavori di Niantic. Se siete interessati all’intervista completa, potete cliccare il link qui sotto

Intervista John Hanke

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI !