Come sappiamo l’ultimo aggiornamento di Clash Royale ha portato con sé moltissime novità, tra le quali il baule del clan. Baule da dieci livelli a conclusione del quale si otterranno succose ricompense. Ma come fare più corone possibile? Vediamolo insieme!

Organizzazione

Per prima cosa ci si deve organizzare con i membri del clan, ad esempio: “nelle prime due ore bisogna ottenere 10 corone ciascuno”. È importante spingere sull’acceleratore nei primi giorni in quanto dopo sarà più difficile.

Controllare le coppe di ogni membro

È fondamentale capire chi si sta muovendo meglio e chi peggio all’interno del clan controllando la panoramica di resoconto delle coppe ottenute nelle informazioni del clan. Chi ha fatto poco deve essere sollecitato.

Promuovere chi fa più corone

Stabilite le regole sin da principio. Se volete motivare i giocatori dovrete mettere in palio promozioni come co-capo oppure come anziano. In molti si mobiliteranno per una carica di prestigio!

Scendere di lega o secondo account

Ecco il più importante consiglio: scendere di lega può essere una buona tattica visto che nella leggendaria o nel frozen peak è più difficile coronare. Una buona scelta potrebbe essere un account secondario con lv basso in un arena bassa.