immagine federighi

Durante la presentazione di iPhone X alla conferenza Apple c’è stata una gaffe riguardo la prima dimostrazione del Face ID, ma siamo sicuri che sia stata solo brutta figura?

Lo Youtuber Unbox Therapy ha sollevato una questione da tenere in considerazione non poco: durante la conferenza il vice presidente senior Craig Federighi fa una dimostrazione pratica dell’iPhone X partendo ovviamente dallo sblocco tramite il Face ID, solo che qualcosa non va e ha dovuto sbloccare tramite il codice di sicurezza.

Questo genere di gaffe capitano spesso durante le conferenze, niente di assurdo quindi, soltanto che nelle conferenze di Apple assistere a questi errori è davvero raro. Lo Youtuber fa notare che dopo aver sbagliato Federighi si pulisce il volto, un gesto nervoso o un modo per far funzionare in maniera adeguata il Face ID?

Federighi ha fatto direttamente parte dello sviluppo di iPhone X, magari sa che il Face ID potrebbe dare problemi nel caso il cui il volto può essere, come in questo caso, coperto di sudore, voi che ne pensate? mettiamo in calce anche il video di Unbox Therapy.

Per restare aggiornato

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]