Sono arrivate anche in Italia le nuove funzioni del colosso di Zuckerberg, stiamo parlando di Storie, fotocamera ridisegnata e messaggi direct!

Storie

Dopo una fase di test Facebook ha ufficializzato la sua nuova funzionalità Stories, una funzionalità che ricalca in lungo e in largo quanto visto su instagram e snapchat.

Si tratta di foto circolari animate presenti sulla parte superiore della home di Facebook che spariranno automaticamente dopo 24 ore. Non verranno visualizzate né su timeline né su profilo personale.

Direct

Con il nuovo Direct, ogni contenuto catturato con la fotocamera del proprio dispositivo potrà essere inviato sia  agli amici, sia attraverso il News Feed di Facebook.

Nuova app Fotocamera

Come ultime novità, Facebook ha lanciato la sua nuova fotocamera in-app dotata di una serie di effetti, frames e filtri interattivi da poter applicare a foto e video attraverso cui far divertire i propri utenti. Molto simile a quanto accade già su Messenger.Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI