Celly S.p.A è una società nata nel 1998, ha sede in Italia ed è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per smartphone. L’azienda si è sempre distinta per l’alta qualità costruttiva e l’unicità dei suoi prodotti. Ciò ha permesso a Celly di arrivare ai vertici del mercato, diventando punto di riferimento per i gadget del settore mobile.

Abbiamo avuto il piacere di provare i prodotti dell’azienda: il Powerbank e il Ghost Plus, rimanendo davvero colpiti; di seguito la nostra recensione.

Powerbank PB5000TURBO

Quanto volte, mentre si è fuori, la batteria del vostro smartphone alza bandiera bianca spegnendosi e lasciandovi senza possibilità di guardare le ultime mail, messaggi e whatsapp? Ormai inutile negarlo, i powerbank rivestono una importante soluzione per evitare tutto ciò e Celly viene incontro alle nostre esigenze mettendoci a disposizione un prodotto di altissima fattura: Powerbank PB5000TURBO.

425404996_9209647209012688-1

Il TURBO 5000 è una batteria di supporto dalla tecnologia avanzata ai polimeri di litio con capacità 5000mAh che promette 4-5 cicli di ricarica. Troviamo una doppia porta USB con una corrente di ricarica complessiva di 2.4A e di 4 indicatori LED per la carica residua (rispettivamente 25%, 50%, 75% e 100%). La porta USB di colore verde, permette una ricarica ultra-veloce di smartphone e tablet, mentre quella di colore nero assicura una ricarica a velocità normale. Compatibile con tutti i dispositivi Android, iOS e Windows da noi testati.

Design & qualità costruttiva

425410327_16684412344403876039-1

Lato design il Powerbank presenta una cura nei dettagli massima con un’eleganza sportiva sfacciatamente unica, data dal frame laterale in metallo e da una cucitura in pelle nella parte superiore piacevole al tatto. Il logo, sapientemente impresso nella parte superiore, risulta sobrio e non invadente. La qualità costruttiva del prodotto risulta essere eccellente e si ha sempre un’ottima impressione di compattezza. Il tasto di accensione posto lateralmente risulta una scelta azzeccata, perché facilmente raggiungibile e non altera minimamente le linee del powerbank. Disponibile nei colori: Black e Silver.

Considerazioni finali

L’acquisto del prodotto è consigliassimo specie per chi sta molto tempo lontano da casa o non ha possibilità di ricaricare il proprio smartphone. Ma il perfetto connubio tra design e facilità nell’uso quotidiano rendono ancor più appetibile questo prodotto per coloro che desiderano un prodotto ricercato dalle qualità tutte italiane di cui Celly è una grande rappresentante.

Galleria del prodotto

Il Powerbank PB5000Turbo è acquistabile a questo indirizzo

 

 

Ghost Plus: Il supporto per auto

Il Ghost Plus, prodotto dall’azienda milanese Celly, è un supporto per auto magnetico e universale, cioè applicabile per tutti gli smartphone. Facile, pratico e invisibile, questo supporto risulta essere comodissimo per le automobili, soprattutto per ascoltare musica e per navigatori GPS .

Aprendo la confezione, troviamo appunto questo piccolo supporto dotato di:

  • Testina orientabile
  • Fissaggio magnetico
  • Presa di attacco per bocchetta di aerazione

GHOSTPLUSSpecifichiamo che il sistema di fissaggio magnetico non interferisce assolutamente con le funzionalità dello smartphone.

Tenuta extra-forte e design esclusivo:

Ghost Plus è il supporto auto universale per bocchetta di aerazione con fissaggio magnetico. Il nuovo sistema di aggancio regolabile è compatibile con la maggior parte delle bocchette d’areazione. Il supporto, orientabile a 360°, offre massima flessibilità consentendo di regolare il dispositivo con inclinazione verticale o orizzontale per avere sempre la visione ottimale del proprio smartphone. Incluse in confezione due placche metalliche adesive applicabili su qualunque superficie piana e liscia: cover, smartphone, navigatori GPS, lettori MP3, ecc.

Considerazioni finali:

Consigliamo vivamente l’acquisto di questo accessorio comodo, semplice e pratico. Sarà in grado di garantirvi un’esperienza unica in auto, durante qualsiasi viaggio o percorso, grazie alla possibilità di poter ascoltare le proprie playlist musicali e di poter usufruire in caso di necessità di Google Maps o di altri navigatori.

Galleria del prodotto

Il Ghost Plus è acquistabile al seguente indirizzo

A cura di: Alessandro Aiello e Giuseppe Dragotto

Per rimanere aggiornati, visitate flashtechnoblog.com e la nostra pagina Facebook QUI