Huawei Italia quest’oggi ha annunciato oggi la nomina di Pier Giorgio Furcas a Deputy General Manager Consumer Business Group che avrà il compito di consolidare le relazioni commerciali con l’Open Market e gli operatori di telefonia e far crescere le quote di mercato.

Nel suo ruolo Furcas, dovrà adoperarsi per contribuire al riassetto organizzativo delle sue aree di competenza, per affrontare le nuove sfide che il mercato impone ad uno dei player più dinamici e innovativi del settore. Il neo incaricato si concentrerà sul comparto vendite dell’azienda per favorire relazioni ottimali con tutti i partner di canale, tracciando le linee guida che il suo team dovrà seguire per facilitare i processi di gestione dei diversi soggetti coinvolti e raggiungere nuovi obiettivi di fatturato.

Edward Chan, CEO Huawei Italia, sul nuovo incaricato ha affermato: “Per Huawei, l’Italia è uno dei mercati più importanti in Europa Occidentale. La nomina di Furcas testimonia il nostro rinnovato impegno a crescere e investire nel nostro paese. Siamo certi che Furcas, grazie alla sua rilevante esperienza nel settore mobile, contribuirà significativamente ad accrescere la quota di mercato di Huawei Consumer Business Group e consolidare il brand nel segmento premium. Furcas lavorerà con i partner di telefonia mobile e le catene di elettronica di consumo per creare un nuovo ecosistema di valore per i consumatori”.

Mentre Pier Giorgio Furcas, fresco di incarico, ha detto: “Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di Huawei, un’azienda dinamica e in forte crescita, che può contare su un grande know-how tecnologico e che ha mostrato negli ultimi anni una forza innovativa straordinaria a livello di design e di performance dei nuovi prodotti, diventando il terzo produttore di smarphone al mondo”

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI !