All’IFA giungono costanti le novità, questa volta dal padiglione Wiko che ha presentato quest’oggi la sua nuova lineup di dispositivi mobile (due smartphone ed un fitness tracker), parliamo di: UFEEL Fab, Prime e WIMATE.

Wiko UFEEL Fab

 

wiko-ufeel-fab

 

Wiko Ufeel Fab  è un entry-leve con discrete specifiche tecniche al prezzo di 180 Euro: Sensore di impronte digitali; Batteria da 4.000 mAh; Connettività 4G;Fotocamera posteriore 13MP.

Wiko UFEEL Prime 

Il Wiko Ufeel Prime gode di una dotazione hardware superiore del Fab, infatti ha: Display da 5 pollici Full HD; RAM da 4 GB; Memoria interna da 32 GB espandibile tramite microSD fino a 64 GB; Fotocamera posteriore da 13 megapixel; Fotocamera anteriore da 8 megapixel con flash per i selfie.

wiko-ufeel-prime

WiMATE

Per la prima volta Wiko si getta ne mercato dei fitness tracce e lo fa con questo wearable con un prodotto capace di contare i passi, misurare la frequenza cardiaca e monitorare il sonno. Il tutto al prezzo di 99 Euro.

wiko-wimate

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI !