Nella giornata di ieri è stato reso disponibile per gli sviluppatori la versione del nuovo software di casa Apple: iOS 11.3.

iOS 11.3: prestazioni e non solo

Di seguito il changelog:

1. Le nuove funzionalità mostreranno lo stato della batteria e verranno mostrati consigli in caso fosse necessario assistenza. La nuova funzione la troverete in Impostazioni > Batteria, è disponibile per i modelli iPhone 6 e successivi.

2. Gli utenti avranno un interruttore per abilitare o disabilitare la funzione di risparmio energetico che può influire sulle massime prestazioni degli iPhone. La funzione potrebbe essere posizionata nella sottosezione Batteria del menu Impostazioni. La gestione dell’alimentazione è attualmente presente sui dispositivi iPhone 6, 6S, SE e 7.

3. ARKit 1.5 sarà presentato agli sviluppatori. ARKit sarà in grado di posizionare oggetti virtuali su muri, porte ed altre superfici verticali. Inoltre, sarà in grado di mappare le superfici di forma irregolare in modo più accurato. La visione del mondo reale attraverso la fotocamera avrà una risoluzione del 50% in più e verrà aggiunto il supporto per l’auto-focus.

4. Una nuova funzionalità verrà aggiunta all’applicazione Salute e riunirà le informazioni provenienti dagli ospedali o dalle cliniche; l’applicazione sarà in grado di fornire, rapidamente, un accesso organizzato ai dati medici. Il servizio sarà crittografato e protetto da passcode.

5. Verranno aggiunti 16 nuovi personaggi Animoji, tra cui un leone, un orso, un drago e un teschio.

6. I video musicali arriveranno su Apple Music.

7. Apple News migliorerà le funzionalità di Top Stories e Video group nella sezione For You.

8. La funzione Chat aziendale verrà aggiunta come beta ai messaggi; consentirà agli utenti di comunicare più facilmente con le aziende.

9. Supporto per Advanced Mobile Location (AML) per inviare automaticamente la posizione corrente di un utente quando si effettua una chiamata ai servizi di emergenza; sarà presente nei paesi in cui AML è supportato.

10. L’autenticazione del software HomeKit consentirà agli sviluppatori di aggiungere il supporto di HomeKit agli accessori esistenti.

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QU

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]