Riprende il nostro percorso con ” Le Cinque”, la rubrica che vi propone ogni settimana curiosità o vi consiglia le migliori app del momento. Per leggere tutte le Cinque recatevi QUI. Oggi vi elencheremo le 5 curiosità su Pokemon Go che certamente non sapevi. Partiamo subito!

  1. Licenziamento: Pokémon GO ha distrutto la carriera di uno dei suoi giocatori, che, forse, avrebbe dovuto usare un po’ di più la testa prima di cedere alla tentazione di lanciare Pokéballs al lavoro per catturare Zubat.  La storia ci arriva da Reddit.
  2. Il fascino della divisa I Pokémon sembrano avere un punto debole anche per gli uomini  in divisa. Diversi Allenatori hanno condiviso immagini delle loro possibili “prede”, apparse improvvisamente al fianco di forze dell’ordine e militari.
  3. Avventure in Kayak Pokémon GO è un affare serio. Talmente serio che gli Allenatori se ne fregano dei limiti imposti dalla geografia del luogo. Per conquistare una palestra, c’è chi farebbe di tutto. E due ragazze neozelandesi hanno deciso di sfidare l’oceano in nome del #TeamBlue.
  4. L’invasione di una stazione di polizia:Il 6 luglio, gli agenti della Stazione di Polizia di Darwin, in Australia, sono diventati degli involontari partecipi di Pokémon GO. Le mappe Nintendo, infatti, hanno trasformato l’edificio in punto di attrattiva per gli allenatori – che si sono precipitati in massa all’interno per catturare qualche nuovo Pokémon.
  5. Pokémon con cadavere: Un’Allenatrice del Wyoming segue le istruzioni di Pokémon GO per catturare qualche nuovo Pokémon, cammina lungo un fiume, e trova una sorpresa inaspettata: un cadavere.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI !