Riprende il nostro percorso con ” Le Cinque”, la rubrica che vi propone ogni settimana curiosità o vi consiglia le migliori app del momento. Per leggere tutte le Cinque recatevi QUIOggi vi elencheremo le 5 curiosità su Facebook che certamente non sapevi. Partiamo subito!

  1.  Non si può bloccare Mark Zuckerberg su Facebook.
  2. Al Pacino è stato il primo “volto” su Facebook. Una delle primissime homepage della piattaforma, contenente un viso stilizzato di colore blu, era  Al Pacino, disegnato da collega di college di Zuckerberg.
  3. Il “mi piace” di Facebook in origine si chiamava “awesome”. Venne cambiato da Zuckerberg nel 2007, che preferì il più educato “like”.
  4. L’utente più anziana ha 106 anni: L’attivissima e “social” Edythe Kirchmaier è l’utente più anziana con un profilo attivo su Facebook e il suo profilo conta 50 mila followers.
  5.  Mediamente un utente ha 130 amici.  Secondo quanto emerso dalla statistiche sembrerebbe che un utente ha in media 130 amici.

Per restare informati sulle Cinque curiosità recati su flashtechnoblog.com o lascia un like alla nostra pagina Facebook flashtechnoblog