Pokemon GO, ormai fenomeno globale, si basa, ovviamente sulla caccia e sulla cattura di Pokemon. Ovviamente, inutile dirlo, l’obiettivo degli allenatori è catturare le specie più rare. Abbiamo tre Mappe:

  1. Pokecrew
    Pokecrew è un sito che isola la vostra posizione corrente e vi mostra un elenco di Pokemon vicino alla vostra regione. le catture sono documentate e  tracciato, ed è possibile tenere traccia di quanto siano lontani i Pokemon stessi fossero. Ad ogni Pokemon viene assegnato un racing ovvero una “possibilità di avvistamento”. Tuttavia Pokecrew è ancora abbastanza rudimentale. Chiunque cliccando intorno al luogo per pochi minuti si nota che la documentazione è scarsa in molti luoghi, e il sistema di  non ha davvero ricevuto dati sufficienti per essere affidabile. Eppure, dato l’impegno della comunità abbastanza, il sito potrebbe trasformarsi in qualcosa di abbastanza utile.
  2. Gotta Catch ‘Em All È la miglior di  mappa Pokemon Go, infatti gli avvistamenti Pokemon sono catalogati con precisione e ordinati in categorie di comuni, non comuni, Rare, Ultra, ed Epic. È presente una vasta gamma di opzioni disponibili per voi e gli aggiornamenti delle mappe sono legate  alle proprie preferenze con piccole icone dei Pokémon che stai cercando. Gotta Catch ‘Em All  è disponibile solo nella zona di Boston. Speriamo che si espanderà in futuro anche in Europa
  3. Pokemapper Anche se Pokemapper non è così strutturata come la precedente mappa, offre ancora un po’ di monitoraggio abbastanza decente le opzioni di ordinamento dei pokemon sono piuttosto limitati, e gli utenti delle zone rurali lamentano una mancanza di copertura. In realtà, anche le città più grandi hanno anche dati piuttosto scarsa, con questa applicazione. Tuttavia, questa è una mappa a livello mondiale,nonostante mancano le capacità di filtraggio delle altre due mappe, può essere l’unica opzione disponibile per un’ampia base di utenti.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI !