Wind si appresta ad apportare delle novità riguardanti le modalità di tariffazione del suo servizio My Wind, ovvero quello dedicato ad avvisarci, tramite un SMS, delle chiamate ricevute e perse , cioè quando qualcuno ha provato a contattarci.

Attualmente il costo del servizio è di 19 centesimi a settimana che vengono addebitati solo nel caso in cui si riceva almeno un SMS informativo.  A partire dal prossimo 16 maggio, il costo di 19 cent verrà addebitato ogni settimana, a prescindere dal fatto che si sia utilizzato o meno il servizio, trasformandosi in un costo fisso di circa 80 centesimi al mese. Ecco l’annuncio ufficiale sul sito:

Modifica delle condizioni contrattuali – Offerta Ricaricabile

La informiamo che le condizioni economiche del servizio SMS My Wind cambieranno a partire dal 16/05/16. Il servizio avrà un costo fisso settimanale di 19 centesimi ed includerà tutti gli eventuali SMS di notifica del servizio ricevuti nel corso di 7 giorni (incluso quello di addebito)[…]”

Se volete disattivare il servizio My Wind, in modo da evitare l’addebito settimanale, è possibile farlo chiamando il numero gratuito 403020, seguire la voce guida e premere il tasto 2.

Per restare sempre informati visitateci su flashtechnoblog.com