Nella serata di ieri alle 23 si è svolto un Nintendo Direct interamente dedicato alla serie strategica Fire Emblem.

Dopo i vari annunci dei nuovi titoli sia per le console attuali che per la futura Nintendo Switch, è stato presentato Fire Emblem Heroes, titolo strategico che arriverà prima sui dispositivi Android e in seguito su iOS.

Il titolo in questione sarà uno strategico a turni dove il giocatore dovrà sfruttare le potenzialità del proprio esercito per contrastare l’avversario, un po’ come una partita a scacchi, ma leggermente più complesso. I personaggi potranno inoltre salire di livello e potenziarsi.

Le meccaniche sono state leggermente semplificate proprio per adattarsi al mondo mobile, nonostante ciò il titolo sembra molto solido e valido. Fire Emblem Heroes arriverà sui dispositivi Android il prossimo 2 Febbraio e sarà Free to Play con acquisti in-app, mentre su iOS arriverà in seguito. Se siete interessati al titolo, potete pre-registrarlo cliccando il badge qui sotto.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI