Emily Rogers continua a parlare di Nintendo Switch, nuova console che verrà presentata durante una conferenza fissata per il giorno 13 gennaio, in quel di Tokyo.

La nota insider Rogers ha riportato su Twitter la presunta lista di avventure che dovrebbero arrivare su Nintendo Switch durante il primo anno di vita della macchina da gioco: 3D Mario, Mario Kart, Zelda, Pokémon, Splatoon, una nuova IP, un gioco di Retro Studios e Pikmin 4.

Al momento la società giapponese non ha rilasciato molte notizie riguardo prezzo e caratteristiche tecniche. Quello che sappiamo finora è che la console sarà disponibile sul mercato a partire da marzo 2017, probabilmente anche in Italia. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna, il prezzo potrebbe aggirarsi intorno alle 199 sterline o 250 sterline per avere la versione più costosa. Dunque, in Europa potrebbe valere tra i 250 e i 300 euro.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI