Il Vice Presidente delle partnership strategice Mathieu de Fayet ha avuto di recente un intervista al quotidiano brasiliano O Globo e ha detto qualcosa di interessante su Pokémon GO.

Al Vice Presidente è stato infatti chiesto cosa potesse risollevare un app come Pokémon GO ai fasti di un anno fa, quando ci fu un esplosione di utenza, di giocatori che, nonostante oggi siano diminuiti molto rispetto alla scorsa estate, continuano ancora a giocare e divertirsi con l’app dei mostri tascabili.

A questa domanda Mathieu de Fayet ha affermato che ci saranno una serie di novità previste per quest’Estate. Tre grosse novità per la precisione: dare più senso alla scelta del proprio team, le battaglie tra giocatori e i Pokémon Leggendari! 

Continua però a rimanere un segreto la data di rilascio di questi aggiornamenti che tutti gli allenatori di Pokémon GO stanno attendendo con trepidazione.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI