Ieri vi  avevamo parlato di nuove features che verranno implementate nel prossimo aggiornamento per l’anniversario e vi avevamo promesso delle foto esplicative. Eccole di seguito

Scambi tra allenatori

Questa immagine è stata trovata da alcuni smanettoni di reddit, si pensa che Niantic stia per lanciare un video YouTube promozionale in cui si sponsorizza, oltre al gioco in sé ovviamente, la possibilità di scambiare pokemon tra allenatori. L’immagine suggerisce che potranno essere scambiati tre Pokemon al massimo.

Questa ulteriore immagine apri nuovi scenari oltre allo scambio si pensa alle Battle tra allenatori.

Battle tra allenatori!

Ebbene si, sono state estrapolate anche le nuove immagini promozionali di Niantic per il prossimo aggiornamento riguardante le battaglie tra allenatori e questo video da sempre più corpo all’idea che ci saranno. Oltre a questo si pensa ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda la realtà aumentata che dovrebbe risultare più immersiva.

Questa immagine, ritenuta Fake da molti, in realtà è stata realmente testata da Niantic stessa. Se vi state chiedendo perché i due pulsanti in alto, battle e trade sono vuoti, il motivo è semplice. Si dovrebbero attivare quando si è nelle vicinanze di un compagno di squadra per abilitare lo scambio oppure quando si dovrà fronteggiare un allenatore per fronteggiarono. Su questa ultima immagine non abbiamo molte certezze, tuttavia ci auguriamo sia cosi

 

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI !