immagine pokemon go

Dopo una disattivazione momentanea delle palestre, ecco che arrivano nuove informazioni sull’aggiornamento estivo.

RAID BATTLE

Le palestre ora avranno le Raid Battle, delle sfide che consistono nello sconfiggere un “Raid Boss” (un Pokémon raro e potente) con la collaborazione di tutti gli allenatori in zona. Per sconfiggerlo servirà il “Raid Pass“, un pass che si può ottenere una volta al giorno gratuitamente o tramite acquisti in-app. Quale sarà il premio di questa battaglia? Un Pokémon più forte del vostro (anche se non viene specificato se si tratti del boss o di un altro.

PALESTRE PIU’ SEMPLICI

Le palestre sono state semplificate, rendendole come se fossero anche dei PokéStop, dandovi la possibilità di ricavare strumenti come pokéball o altro. Inoltre invece di aumentare il Prestigio totale delle Palestre allenandosi direttamente lì, le Palestre avranno sei slot permanenti che potranno essere riempiti dai Pokémon della squadra che ha il controllo. Ogni Pokémon assegnato a questi slot deve essere unico. Ad esempio, un solo Blissey può essere assegnato a una Palestra alla volta. Inoltre, le squadre opposte combatteranno i Pokémon nell’ordine in cui sono stati assegnati alla Palestra.

I Pokémon assegnati a difendere una Palestra perdono motivazione nel tempo e quando vengono sconfitti in battaglia. Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Per aiutare a mantenere il Pokémon motivato e in forma perfetta per la battaglia successiva, i giocatori possono offrire al Pokémon della loro squadra delle Bacche, che riaccendono la motivazione. Se un Pokémon perde totalmente la motivazione tornerà al suo Allenatore la volta successiva che perderà una battaglia, per cui vi consigliamo di mantenere sempre il Pokémon del proprio team motivato, offrendogli spesso delle Bacche!

MEDAGLIE E ALTRI OGGETTI!

Con l’arrivo delle nuove palestre verranno aggiunte anche le medaglie, che serviranno a dimostrare il contributo che il giocatore ha dato alla propria squadra. La medaglia aumenterà di grado anche donando le bacche al proprio Pokémon o facendo girare il nuovo “disco foto” della palestra. Sconfiggendo i Raid Boss inoltre verranno dati al giocatore altri oggetti:

  • La Caramella Rara è una caramella misteriosa che, utilizzata su un Pokémon, si trasforma in quella Caramella di Pokémon.
  • Le Bacche Golden Razz aumenteranno notevolmente le vostre possibilità di catturare un Pokémon che si trova in natura e possono dare a un Pokémon assegnato alla Palestra la facoltà di recuperare completamente il contatore di motivazione.
  • Le Macchine Tecniche sono oggetti che potete utilizzare per insegnare in modo costante a un Pokémon un nuovo Fast Attack o un Charged Attack a caso.

L’aggiornamento arriverà per tappe, come già sappiamo al momento le palestre sono state disattivate per fare spazio a quelle nuove, le Raid Battle invece arriverano prima sottoforma di beta che potranno vedere solo i giocatori di alto livello per poi consolidarsi ed arrivare a tutti gli effetti.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI