Sembra che i ragazzi di Team Evolution siano entrati in possesso di un leak massiccio su un possibile evento in arrivo il 13 Giugno. Il suo nome? “Ghiaccio e Fuoco“!

Il team avrebbe inoltre pubblicato la descrizione ufficiale di questo evento, ecco a voi:
“Dal 13 al 20 giugno, gli allenatori di tutto il mondo avranno la possibilità di scoprire più Charmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix e le loro evoluzioni. Occhi puntati anche su Sneasel, Magmar, Cloyster e su altri Pokemon di tipo Ghiaccio e Fuoco. È tempo di perfezionare il vostro lancio di Pokè Ball, allenatori! Nel corso dell’evento, riceverete grandi bonus XP alla cattura dei Pokemon con lanci buoni, grandiosi ed eccellenti, oltre che con Pokè Ball curve e con il primo lancio. In più, potrete ottenere EXP aggiuntivi per far dischiudere le vostre uova. Per avvantaggiarvi di tutto questo, le Uova Fortunate saranno in vendita al 50% nel negozio in-game. Tieniti pronto ad esplorare il mondo intorno a te, sono in arrivo ulteriori aggiornamenti! Il team di Pokemon GO”

A quanto pare le intenzioni di tenere alta l’attenzione sui mostri tascabili sono molto evidenti, soprattutto dopo il Direct di ieri di Nintendo sui prossimi giochi Pokémon.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI