È ormai una consuetudine, e la nuova generazione di  Samsung Galaxy S, quest’anno arrivata alla settima serie e formata da Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, non sarà da meno. Sarà, infatti, presente almeno una versione di lusso a cura di artigiani di terze parti. Quest’anno il primo arrivato è Truly Exquisite, nel Regno Unito, che ha aperto i preordini proprio oggi.

 

Viene presentata una placcatura dello chassis in oro a 24 carati, in platino oppure in oro rosa a 18 carati. Incluso nel prezioso pacchetto abbiamo anche un cofanetto in legno espositivo, un Gear VR e un pad di ricarica wireless originale Samsung. La spedizione è gratuita a livello mondiale e c’è la garanzia di un anno.

Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 2150€ per la versione in oro rosa da 18 carati. Le altre varianti non sono state ancora quotate. Le spedizioni dovrebbero partire tre settimane dopo l’inizio della commercializzazione ufficiale, che avverrà l’11 di marzo. Se siete interessati, non dovete far altro che riempire il modulo di pre-registrazione specificando modello e variante, ecco il link: Preordini