immagine test oneplus 5

JerryRigEverything ha celebrato l’annuncio di OnePlus 5 con un classico test di resistenza sul nuovo device, sarà in grado di resistere?

I test dello youtuber JerryRigEverything sono conosciuti al pubblico e OnePlus 5 non poteva rimanere in disparte. Il risultato? Il telefono è promosso, con uno schermo che ha una resistenza di livello 7 nella scala di Mohs. Il lettore di impronte e la fotocamera risultano ancora più resistenti, non presentanto alcun graffio nel test.

L’unico vero problema è stato il retro del telefono che non è riuscito a resistere ai graffi del cutter, ma che è riuscito invece a resistere a oggetti ben più comuni come chiavi o monete, non fate quindi cadere il telefono in un mucchio di sassi.

Infine il bendtest è risultato positivo, il telefono nonostante faccia uscire lo schermo fuori dalla scocca non risulta piegabile, basta una piccola pressione e lo schermo torna al suo posto. Vi mettiamo qui sotto il video del test, buona visione!

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI