Ufficiale: Vivo V7 primo smartphone per il mercato internazionale!

Arriva il nuovo smartphone del produttore cinese. Vivo V7 sarà il primo dispositivo del brand pensato per il mercato globale.

Vivo V7 scheda tecnica prezzo uscita

Nonostante si tratti di uno smartphone per la fascia media, troviamo un design di tutto rispetto. Poi, abbiamo: schermo da 5.7 pollici IPS in 18:9 con una risoluzione HD+ (1.440 x 720 pixel); processore Qualcomm Snapdragon 450; GPU Adreno 506 coadiuvata da 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno; sensore posteriore OmniVision OV16880 da 16 mega-pixel con flash LED, ottica f/2.0 e PDAF; la camera frontale, con tecnologia Clearer Selfie, utilizza un sensore da 24 mega-pixel con flash LED; una batteria da 3.000 mAh, connettività 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, GLONASS e BeiDou;  versione software basata su Android 7.1.2 Nougat con FunTouch OS 3.2, ovvero la personalizzazione tipica dei dispositivi del brand.

Le colorazioni disponibili per i modelli sono Champagne Gold e Matte Black. Il prezzo è di circa 300 dollari, al cambio attuale circa 255 euro. Lo smartphone è disponibile già da ora per il mercato indonesiano, mentre non è nota la data di uscita per  quello internazionale.

Per restare aggiornato

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]

 

Autore dell'articolo: giuseppedragotto

giuseppedragotto