Grazie alla nostra collaborazione con GearBest siamo riusciti a mettere le mani su questo interessantissimo prodotto che ci ha colpito fin da subito!

Confezione e dotazione

La confezione è splendida e traspare tutto l’interesse e l’attenzione per il packaging da parte di Xiaomi. All’interno troviamo:

  • Rasoio
  • Spazzolino
  • Cavo USB Type-C

Materiali e design

Davvero impressionante quanto sia bello questo rasoio portatile e ogni particolare non è lasciato al caso. La colorazione black, alluminio satinato, e il coperchio lucido nero, creano un connubio di classe e con un tocco premium. Possiamo azzardare che i materiali impiegati siano migliori di certi smartphone. Battute a parte, il design ricorda molto da vicino quello di un pixel. Il fatto che sia così piccolo e maneggevole lo rende confortevole per ogni situazione e portatile.

Utilizzo e taglio barba

Quello che si deve capire è che questo rasoio super portatile non è adatto a tagliare lunghe barbe (massimo due o tre giorni) ma va approcciato seguendo un utilizzo giornaliero e vi darà soddisfazioni facendovi apparire sempre sbarbati, giovani e freschi! Ci piace!

 

LINK PER L’ACQUISTO:

https://www.gearbest.com/electric-shavers/pp_009431196269.html?wid=1433363&lkid=15533653

Per restare aggiornato

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]