Vi siete appena lasciati? Facebook fa pulizia dei ricordi.

Ormai la piattaforma Facebook viene utilizzata per condividere la nostra quotidianità, i nostri momenti di vita più importanti, dagli amici e le loro foto e loro stati fino alle questioni sentimentali.  Queste ultime spesso descritte con morboso dettaglio nei vari profili interessanti, e quando una relazione volge al termine aprire Facebook non è la migliore scelta che si possa fare e ci si può ritrovare infastiditi e rattristati.

Qui interviene Facebook, pronto a lanciare uno strumento e delle misure per “limitare” i ricordi, e i post futuri dei vostri ex per mettervi nelle migliori condizioni dopo la fine di un amore.

Queste misure consisteranno nel ridurre, o annullare/filtrare, le notizie degli ex partner sulla propria home in modo intelligente: una sorta di censura! Censura che potrete bypassare semplicemente andando sul profilo della persona interessata dove, ovviamente, troverete le ultime novità ( perché farsi del male?). Si pensa verra introdotta anche una funzione che riguarda i post e i tag del passato.

I test si stanno attualmente in USA e si stanno rilevando gli indici di gradimento di tale funzione che prima apparirà sulla versione mobile e successivamente sulla versione desktop.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...