MacBook Air 2016: Novità esclusive!

I nuovi MacBook Air dovrebbero uscire nei prossimi mesi, portando diverse novità hardware e nuovi modelli in varie dimensioni. Ecco tutto quello che sappiamo su questi nuovi portatili di casa Apple.

Come detto nei precedenti articoli, a Marzo Apple probabilmente dedicherà un evento all’Apple Watch, iPad Air 3 e ad un nuovo iPhone il fantomatico 5SE da 4 pollici. I MacBook Air rischiano di passare in secondo piano, con il loro upgrade che dovrebbe arrivare  in estate con la consueta WWDC 2016. Ma quali saranno le principali novità di questi portatili ultrasottili Apple?

MacbookAir11_lifestyle_15_thumb800

I nuovi MacBook Air dovrebbero arrivare in tre diversi modelli: uno da 12″, che probabilmente sarà il nuovo MacBook, uno da 13″ e uno da 15″.

Tutti i modelli avranno un display retina, per aumentare la risoluzione ed i dettagli sullo schermo e i processori presenti all’interno saranno certamente i nuovi Intel Skylake, che daranno maggiore potenza e  consumi ridotti ad ogni MacBook. Inoltre, tra le feature  ci sono senza dubbio le porte USB Type-C, la porta Thunderbolt 3, ed il 3D Touch sul touchpad.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...