Microsoft: Lumia 650 in arrivo il 18 Febbraio.

Microsoft ha annunciato  un nuovo smartphone appartenente alla famiglia Lumia: Microsoft Lumia 650,  entry-level. Tramite un post la casa di Redmond ha  svelato le principali caratteristiche del Lumia 650 che approderà sul mercato il prossimo 18 febbraio.

Microsoft Lumia 650 è sofisticato ed elegante con grande attenzione per  dettagli: sul retro abbiamo una scocca di policarbonato nero con sfumatura opaca e  sui lati troviamo cornice in alluminio anodizzato che da un tocco premium.

tech-2016-02-microsoft-lumia-650-scheda-prezzo-big

Lumia  650 è dotato di un display da  5 pollici con display OLED e risoluzione HD (1280 x 720 pixel), con una densità di pixel pari a 297 ppi.

Dal punto di vista strettamente hardware abbiamo : una CPU Qualcomm Snapdragon 212, quad-core da 1,3 GHz, con 1 GB di RAM e uno storage interno di 16 GB, espandibile tramite scheda di memoria micro SD. Il lato multimediale conta invece la presenza di una doppia fotocamera, rispettivamente da 8 MP per il sensore principale, e da 5 MP con angolatura ampia per quello frontale; il sensore posteriore permette poi di registrare video a risoluzione HD (720p).

Questo device sarà dotato ovviamente di LTE e della nuova funzione Continuum.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...