ZTE: ecco in arrivo Blade V7, V7 lite e un proiettore

Al MWC16 ecco che ZTE annuncia i suoi nuovi dispositivi pronti al lancio. Stiamo parlando del Blade V7 e V7 lite, ma non finisce qui. La vera novità è la presentazione di una specie di proiettore/tablet, l’Android Spro Plus. Ma vediamoli nel dettaglio:

Blade V7 è realizzato in metallo, schermo da 5.2″ FullHD, processore MediaTek MT6753 octa core 64 bit da 1.3GHz,  fotocamere da 13 MP e 5MP , batteria da 2500 mAh, supporto alle reti LTE 4G, e ,infine, Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo. L’arrivo dello smartphone in molti paesi è previsto nella prossima estate.

Blade V7 lite non presenta molti cambiamenti rispetto all’altro dispositivo. Display da 5″ HD 720p con vetro 2.5D, processore MediaTek MT6735P quad core da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage interno, fotografie da 8 MegaPixel e flash LED sia per la fotocamera posteriore che anteriore (fuoco fisso questa). Anche in questo caso troviamo Android 6.0 Marshmallow e il supporto alle reti LTE 4G, oltre a un batteria da 2500 mAh.

L’ultima sorpresa è stata sicuramente la presentazione di questo particolare dispositivo, lo Spro Plus. Questo proiettore presenta uno schermo da 8.4″ AMOLED con risoluzione QHD 2560×1600, processore Snapdragon 801 o Snapdragon 625 nella configurazione LTE, 3GB di spazio RAM, 32 o 128GB di memoria interna , batteria da ben 12100 mAh. Estremamente interessante il comparto audio grazie a due speaker Dolby da 4W Harman Sound. Anche questo dispositivo sarà a disposizione a partire dall’estate.

Per ulteriori informazioni, attendiamo news dal MWC16 di Barcellona-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...