Il brand “Moto” non morirà, stesso vale per Moto G e Moto E

Motorola negli ultimi anni si è fatta notare a causa della sua crisi e della sua acquisizione da parte di Google e in seguito da parte di Lenovo. In questi anni la casa alata è riuscita a risollevarsi grazie ai suoi nuovi dispositivi come Moto X, Moto G e infine Moto E.

Nonostante questo l’azienda lavora con Lenovo e questo porta a delle piccole modifiche, in questo caso il cambio di nome dei dispositivi di Motorola. Era infatti recente la notizia da parte del CEO di Motorola (Rick Osterloh) della sparizione del marchio “Motorola” per i prossimi dispositivi (un po’ com’è successio con i Lumia, che da Nokia sono diventati Microsoft).

Soltanto ora il CEO ha dato più informazioni, sostenendo che i dispositivi continueranno comunque ad avere il brand “Moto” e che le produzioni di smartphone più economici non smetteranno (i prossimi dispositivi avranno quindi il nome di “Lenovo Moto G e Lenovo Moto E”). Insomma, tutto rimarrà invariato se non a livello di nome, non ci saranno cambiamenti così drastici, gli appassionati della casa alata potranno rimanere tranquilli (anche se saranno un po’ tristi per la caduta di un’azienda leggendaria nel mondo della telefonia, purtroppo il mercato va avanti così).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...