Apple aggiorna le Beta di IOS 9.3, WatchOS 2.2 e TvOS 9.2

Ieri sera Apple ha dato una ventata di aria nuova ai suoi sistemi operativi aggiornando le Beta di IOS 9.3, WatchOS 2.2, TvOS 9.2 ed anche OS X 10.11.4 El Capitan.

La nuova Beta di IOS 9.3 non porta molti cambiamenti al di fuori dei bug fix di ordinaria amministrazione, eccetto una nuova icona del Control Center per quanto riguarda Night Shift che è stata ridisegnata.

WatchOS 2.2 sembra seguire le orme del suo fratellone per smartphone e tablet, portando semplici bug fix a tutto il sistema.

TvOs 9.2 si presenta come la Beta che porta più novità sotto questo punto di vista, infatti la quarta Beta del sistema porta anche un aggiornamento per il telecomando, che migliorerà le prestazioni del sensore di movimento, oltre all’aggiunta di una nuova sound bar.

OS X 10.11.4 El Capitan, esattamente come IOS e WatchOS, porta semplici migliorie e bug fix, sempre ben accette all’utenza.

Notizie queste che potrebbero interessare gli smanettoni dei dispositivi Apple, che sicuramente vorranno installare e provare queste migliorie (a meno che non abbiano già ricevuto l’aggiornamento, visto che le Beta precedenti possono essere aggiornate via OTA).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...