MWC16: Lenovo Yoga 710, un notebook ultrasottile

È il turno di Lenovo che presenta al MWC 2016 di Barcellona  lo Yoga 710, notebook convertibile che può ruotare a livello della cerniera dello schermo per assumere diverse posizioni: a tenda, a tablet e in altre varianti.

ridble-lenovo-yoga-710-anteprima-mwc-2016-feat
Per quanto riguarda questo Yoga,  è un notebook molto sottile (14,9 millimetri) e compatto  e pesa meno di 1 Kg.  Il case è in materiale premium cioè  in alluminio e magnesio e ha una batteria che permette di utilizzare il computer per un intero giorno .

Lato hardware abbiamo un display da 11 pollici o in alternativa da 14″ con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel con processore Intel Core M5 di sesta generazione (serie Intel Skylake) affiancato da una GPU integrata Intel Graphics HD. Troviamo a bordo il buon  Windows 10 (Home), fino a 8 GB  di RAM e fino a 256 GB di storage interno in formato SSD.

Lo Yoga 710 lo si troverà nei colori Platinum Silver ed Ebony Black e con il prezzo di  799€ per il modello da 11 pollici e 899€ per il modello da 14 pollici  a partire da maggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...