Samsung: Galaxy Note 3 Neo si aggiorna ad Android 5.1 Lollipop!

Finalmente, anche la variante italiana di Galaxy Note 3 Neo si aggiorna ad Android 5.1 Lollipop, dopo svariati mesi di ritardo rispetto agli altri paesi europei, grazie al rilascio dell’update ufficiale dedicato alla variante SM-7505.

L’aggiornamento chiude, con la massima probabilità, il travagliato ciclo vitale di Note 3 Neo, abbandonato per diversi mesi ad Android 4.4 KitKat. L’introduzione di Lollipop, ormai sul punto di essere sostituito da  Marshmallow, permetterà ai possessori di Note 3 Neo di rendere più aggiornato e all’avanguardia il loro dispositivo grazie all’arrivo di un design completamente rivisto ed altre funzionalità tipiche di queste versione del sistema operativo. Tutto questo però comporterà qualche sacrificio , visto che l’update andrà a ridurre la memoria di archiviazione disponibile, occupando sino a 950MB di spazio aggiuntivo rispetto a KitKat.

Vi ricordiamo che, trattandosi di un major update importante, è consigliabile un ripristino completo del device tramite l’installazione pulita del firmware, oltre a ricordarvi che non è possibile effettuare un downgrade da questa versione.

Samsung Galaxy Note 3 Neo è disponibile online da Amazon al prezzo di 123 euro. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...