MWC16: Asus Zenfone Zoom, hardware da top di gamma!

Lo Zenfone Zoom è finalmente vicino alla commercializzazione anche in Italia ed al Mobile World Congress di Barcellona è stato da poco presentato.

Questo device è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti gli aspetti, e presente alcune caratteristiche hardware che lo avvicinano ai top di gamma.

id400377_1

Questo Zenfone ha un grande display da 5.5 pollici con risoluzione da 1920×1080  che rende questo device uno dei migliori schermi che si possano trovare attualmente sul mercato.  Inoltre troviamo un  modulo LTE 4G che permette una navigazione web incredibilmente veloce grazie anche ai 4GB RAM.
Lato fotocamera abbiamo una quella posteriore equipaggiata da 13 megapixel, con stabilizzatore ottico e zoom x3, e che permette  di fare foto con una risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Mentre la fotocamera frontale è di 5 MP.

Le belle notizie non finiscono qui infatti la batteria da 3000mha unita all’ Intel Atom Z3590 assicura consumi notevolmente bassi che potrebbero portarci ad utilizzare il nostro smartphone fino a sera senza affanni.

Prezzo: intorno ai 400 Euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...