Assassin’s Creed Identity è adesso disponibile per smartphone!

E’ stato rilasciato in queste ore Assassin’s Creed Identity su iOS dopo un’ attesa di mesi , ora gli appassionati della saga potranno giocare al nuovo titolo per iOS.

Assassin’s Creed Identity, sviluppato da Blu Byte,è ambientato nel Rinascimento italiano cavallo tra Firenze, Roma e altre città d’Italia. Indosseremo i panni di vari tipi di assassini, e ciò ci condurrà a uccidere i famigerati templari.

screen640x64013-630x354

Potremo scegliere  una classe tra Guerriero, Lama oscura, Re degli inganni e Ladro e combattere nei panni di personaggi differenti avendo la possibilità di personalizzare i personaggi, ottenendo bottini, scegliendo vestiti e armi e c’è la possibilità di livellare  il nostro personaggioportandolo da novizio a maestro.

Per il comparto grafico , il motore grafico assicura un’ottima esperienza di gioco grazie a texture HD personalizzate, e modelli di qualità.

Il peso del gioco è di  1.15GB, è disponibile in lingua: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale, brasiliano, giapponese e coreano

Se lo avete provato lasciateci un commento!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...