Ecco le caratteristiche di iPhone SE! Esclusiva Flashtechnoblog!

Secondo quanto riportato da KGI Securities,  si pensa  che il prossimo iPhone di Apple avrà un display da pollici e  monterà una fotocamera principale da 12 megapixel, e non da 8 come riportavano altre testate.  Ma le novità non finiscono qui e noi di Flashtechnoblog.com siamo qui per descrivervi le altre caratteristiche del nuovo iPhone.

iphone-6-iphone-5se-100639425-large

È stato ribadito che il nuovo iPhone da 4″, che prenderà il nome di iPhone SE, sarà dotato di un hardware simile a quello di iPhone 6s montando il chip A9 e il modulo NFC per Apple Pay.  Quanto al design, il device dovrebbe essere simile ad iPhone 5s, anche se il display dovrebbe essere sfondato proprio come gli ultimi iPhone per aumentarne l’ergonomia.

Avremo  versioni da 16GB e 64GB, modulo Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.2, supporto per le Live Photos, e batteria da 1.642 mAh, mentre non troveremo il 3D Touch che rimarrà caratteristica unica di iPhone 6s e 6s Plus.

Il prezzo oscillerà  costerà tra i 400 e i 500 dollari negli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’Italia non abbiamo notizie.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...