Vodafone riceve una multa di 1 milione di Euro

Dopo la salatissima multa a TIM da pare dell’Agcom, questa volta è il turno di Vodafone, che riceve una multa da parte di AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) di 1 milione di Euro!

La motivazione di questa multa all’operatore telefonico è dovuta al servizio “Exclusive“, che viene attivato automaticamente  senza alcun consenso del cliente, facendogli pagare 1,90 euro al mese! Oltre al danno la beffa, perché questo servizio non è comunque fruibile a tutti i clienti, infatti i cinema che aderiscono a questo servizio sono pochi, il 4G lo possono usare solo i clienti dotati di uno smartphone o tablet compatibili e il servizio clienti esclusivo risulta essere soltanto aggiuntivo.

Oltre a questa multa, AGCM ha imposto Vodafone la pubblicazione per 30 giorni consecutivi dell’estratto del provvedimento dell’Autorità sulla homepage del proprio sito. Controllate gli SMS che avete ricevuto da Vodafone e tenete d’occhio i servizi attivi sul vostro numero, perché potreste ritrovarvi con delle spese che non vorreste fare!

Per rimanere aggiornati, visitate flashtechnoblog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...