Miitomo arriva sul Play Store giapponese

L’avevamo già riferito, ma ora che è arrivato lo possiamo comunicare ufficialmente, Miitomo arriva sul Play Store giapponese. L’app social di Nintendo fa il suo debutto nel mercato mobile.

Miitomo è un’app social che permette di comunicare con i propri amici attraverso i Mii, gli avatar di Nintendo presenti ormai da anni con l’arrivo di Nintendo Wii. Potrete creare il vostro Mii da zero o addirittura trasferirlo tramite il codice QR fornito dal gioco Tomodachi Life per 3DS (gioco molto simile al concept di Miitomo).

Come abbiamo già detto prima, l’app è disponibile solo in Giappone, ma ovviamente si può già trovare il file .apk che potrete installare dopo averlo scaricato tramite questo link: clicca qui! (tranquilli, non c’è nessun virus ad aspettarvi, dovete soltanto andare su impostazioni>sicurezza e abilitare la voce “origini sconosciute”,che permetterà di installare app da fonti esterne al Play Store, come in questo caso)

L’app sorprendentemente è in italiano, anche se nella selezione del paese è disponibile solo Giappone, consigliamo quindi, per avere un profilo più adeguato, di aspettare la versione ufficialmente italiana per collegare il proprio Nintendo ID, per adesso se volete provarlo, fatelo per soddisfare la vostra curiosità.

Eccovi il video di presentazione in italiano:

Per rimanere aggiornati, visitate flashtechnoblog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...