GTA VI: possibile ambientazione a Tokyo!

Dopo 2 anni dal grande successo di Rockstar con GTA V, sono sempre più insistenti le voci su come sarà il nuovo capitolo. Rumors su GTA VI vorrebbero il nuovo capitolo della saga esordire nel mercato tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 con ambientazione a Tokyo.

GTA-6-2

Rockstar starebbe valutando diverse ambientazioni per il sesto episodio e pare che il Giappone sia al momento in vantaggio sulle altre. La fonte riporta che Tokyo era già stata valutata ai tempi di GTA III e GTA Vice City, ma poi non se ne fece più nulla a causa della presenza di un sistema stradale complesso e non di facile realizzazione, cosa che ha convinto i programmatori a scegliere vie alternative. Adesso si starebbe rivalutando il progetto, vista la presenza di una tecnologia di gran lunga migliorata rispetto agli anni trascorsi, in grado di poter garantire prestazioni al top.

L’E3 di Los Angeles è ormai alle porte. Rockstar deciderà di salire sul palco e stupire il pubblico con un annuncio ufficiale? Lo sapremo solamente durante i giorni 14-15 e 16 giugno.

Per restare sempre aggiornati, visitate flashtechnoblog.com

4 pensieri su “GTA VI: possibile ambientazione a Tokyo!

      1. Mi piacerebbe dare una mano con gli articoli. Premetto di non avere esperienza a riguardo. Ma quello che trattate è un mondo che mi ha sempre affascinato, anche grazie alle recensioni di Andrea Galeazzi , HDBlog ecc. Se vi serve qualcuno che tratti qualche tema in particolare tenetemi in considerazione.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...