Continuano i rumor su Nintendo NX

Internet nelle ultime settimane non fa altro che brulicare di rumor sulla nuova console Nintendo che vedremo da qui al festival videoludico E3 il prossimo Giugno. La grande N infatti non ha ancora rivelato completamente nulla su quello che sarà NX, ma è ormai da diverso tempo che molti insider hanno fornito nel corso dei mesi più o meno le stesse informazioni.

Su Reddit però un altro presunto insider ha fornito altre informazioni interessanti: NX avrà un processore x86 (stesso tipo di processore montato su PS4, Xbox One e PC), potrà supportare un secondo schermo ed essere in grado di interagire con tablet e smartphone tramite applicazioni dedicate. La console sarà inoltre in grado di far girare port dei giochi attualmente disponibili sulle console della concorrenza, oltre a fornire un backup dei propri dai sui server Nintendo e, infine, avere la possibilità di ottenere punti ricompensa My Nintendo con i giochi di NX.

Tutti questi rumor arrivano insieme ad un comunicato ufficiale di AMD che riporta un aumento consistente della produzione di processori per console. Non viene specificato il nome di Nintendo, infatti il rumor può riguardare anche la discussa Playstation 4.5, ma la possibilità che questo possa riguardare anche NX è molto alta.

Per rimanere aggiornati, visitate flashtechnoblog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...