Crash Bandicoot: rumors su un possibile ritorno!

La bomba era scoppiata circa due mesi fa: sul profilo Twitter, PlayStation Mid East aveva pubblicato un’immagine raffigurante il celebre Crash con lo slogan “il più ricercato… Dove sei Crash?”. Naturalmente il post pubblicato aveva generato, come era facile immaginare, una certa euforia nei fans del brand che ovviamente sperano ancora nell’uscita di un nuovo capitolo di Crash Bandicoot, mascotte della prima generazione di Playstation che aveva subito fatto breccia nei cuori dei giocatori . Ad alimentare le speranze era arrivata inoltre ,poco dopo, una dichiarazione di Randy Falk, direttore della produzione di NECA Toys, società produttrice di giocattoli, che nel corso di un’intervista aveva dichiarato che Sony sarebbe per ora al lavoro su un nuovo titolo dedicato ovviamente a Crash Bandicoot (“So che (Sony) è in procinto di far tornare Crash Bandicoot, e questo è molto fico”).

Crash-Bandicoot

 

 

Purtroppo, però, quanto era stato riportato  sembrava non potesse corrispondere alla realtà . Infatti,dopo la dichiarazione di Randy Falk, un portavoce di NECA ai microfoni di GameSpot aveva dichiarato quanto segue:

Ci dispiace aver generato confusione ma le parole di Randy sono state fraintese, lui si riferiva all’immagine apparsa sul profilo Twitter di PlayStation Mid East e voleva affermare che se Sony tornasse con un nuovo capitolo di Crash Bandicoot a noi piacerebbe produrre una nuova serie di Action Figure dedicate al personaggio.

Questo sembrava essere il triste epilogo di un sogno incapace di diventare realtà.

Ma ecco il colpo di scena, cari appassionati! Qualche giorno fa, il 5 Aprile, la pagina Facebook di Playstation Network Costa Rica ha deciso di postare una foto che sta facendo il giro del web e che sta letteralmente facendo impazzire tutti i fans:

12400996_856741777788667_9195370805197839514_n

“A HERO RETURNS…” e sotto la scritta 2016. I personaggi dentro la foto sono inconfondibili, Crash e il suo fedelissimo compagno di avventure Aku Aku .Cosa vorrà significare tutto questo? Davvero dovremo prepararci ad un inaspettato ritorno? Lo scopriremo molto presto. Magari Sony, già all’E3 2016, potrebbe stupirci con qualche sorpresa.

Per rimanere sempre aggiornati visitateci su flashtechnoblog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...