Google annuncia le cover Live Case per Nexus 6,5X e 6P

A quanti di voi piacerebbe avere una cover che vi contraddistingue davvero? Per quanto immensa la quantità di cover presenti sul mercato, è sempre difficile trovare quello che fa per voi.

Google vuole cercare di venire incontro alle esigenze dell’utenza, presentando le Live Case per i Nexus 6, 5X e 6P. Le Live Case sono cover che l’utente può personalizzare con foto personali o con la foto fornita da Google Maps della posizione geografica sempre scelta dall’utente (magari la posizione di casa vostra) il tutto personalizzato ancora di più con effetti grafici e cambio di colori. Inoltre è presente una companion app che potrà avviare una slideshow abbinata alla foto della Live Case o uno fondo in tempo reale della posizione  su Google Maps.mm_toolkit_blog_animated_2160x1080_transparent

Tutto costruito quindi ad hoc per venire incontro alle esigenze dell’utente. Il loro costo? beh qui iniziano le note dolenti, parliamo infatti di ben 35 dollari, piuttosto caro per una semplice cover, al di fuori della sua grande personalizzazione. Bisogna inoltre controllare la qualità effettiva delle Live Case (stiamo pur sempre parlando di cover rigide). Ovviamente tutto questo nuovo piccolo servizio di Google per adesso è disponibile solo in USA, anche se la presenza di una versione tradotta in italiano del sito potrebbe suggerire il loro arrivo anche qui.

Per rimanere aggiornati, visitate flashtechnoblog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...