iPhone 8 potrebbe portare una vera svolta al mercato

Per adesso non fanno altro che  girare sulla rete rumor sull’iPhone 7,  tra una doppia fotocamera li e un’antenna rinnovata la, ma secondo l’analista Mark Moskowitz iPhone 7 non sarà una vera e propria rivoluzione come molto potrebbero aspettarsi, migliorando semplicemente quello che iPhone 6s ha già da offrire, come da tradizione quindi. Questo causerà molto probabilmente una quantità di vendite minore dell’1,8% per Apple rispetto all’anno scorso.

Tutto questo è una decisione piuttosto chiara per Apple, che ha intenzione di cambiare la dicitura dei suoi smartphone: la mela morsicata ha infatti intenzione di abbandonare la dicitura “s” passando direttamente ad un iPhone 8 nel 2017 e, secondo le parole dell’analista, “il salto potrebbe portare con sé modifiche nel form factor, inclusa la presenza di un display OLED, nessun tasto Home e ricarica wireless”, ha rivelato l’analista. “Nella nostra visione, questi potenziali cambiamenti potrebbero portare ad un mega ciclo“.

Grandi innovazioni quindi in casa Apple per il futuro, che porterà l’azienda della mela morsicata ad un incremento delle vendite del 10,3%. iPhone 8 sarà davvero una rivoluzione nel campo della telefonia mobile?

Per rimanere aggiornati, visitate flashtechnoblog.com, oppure lasciate un Like alla nostra pagina Facebook QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...