Proprio così, nelle ultime ore stanno circolando in rete delle novità provenienti dal codice sorgente. Questa volta si parla di un incredibile aggiornamento in arrivo il primo dicembre o poco dopo che comprende grandissime novità che stravolgeranno l’impianto di gioco!

Ebbene si, è stata trovata nel codice sorgente una parola enigmatica: Eroe. Con molta probabilità verranno introdotti gli eroi. Il motivo? Molto semplice: con gli ultimi aggiornamenti la diffusione delle leggendarie è aumentata considerevolmente facendo perdere a queste carte il loro alone di specialità che avevano in passato. Per riprendere la situazione e portare delle novità la Supercell sta pensando di portare delle nuove carte, gli eroi appunto.

images-4

Ma le novità non finiscono qui, infatti, vista la contaminazione tra clash of clans e royale, è probabile l’introduzione di una nuova difesa in clash royale: l’artiglieria aquila, difesa potentissima quanto lenta e si pensa avrà costo 7.

maxresdefault-6

Ultima novità riguardare i slot dock, infatti verranno non solo introdotti altri due slot ma verrà inserita una nuova funzione che consiglierà il dock adatto al giocatore in base al suo stile di gioco.

Per restare aggiornato seguici su flashtechnoblog.com , sulla nostra pagina Facebook QUI o iscriviti al nostro canale Telegram QUI