Grazie alla collaborazione con Fresh ‘N Rebel (Grazie Chiara!) abbiamo messo le mani su questo splendido RockBox Bold S! È un best-buy? Scopritelo con noi in questa recensione!

Confezione e Packaging

Molto curato il packaging che propone uno stile frizzante e trasparente in quanto mostra subito l’oggetto dei nostri desideri. Molto particolare il nodo in black in alto. 

Nella confezione troviamo:

  • RockBox Bold S
  • Cavo Jack audio
  • Cavo da micro USB a USB di tipo A

Materiali e design

Lo speaker e si presenta con un form factor cubico ed è ricoperto da un tessuto molto resistente. Molto bello anche da toccare. Ottima la posizione dei tasti: Play, Volume più e Volume meno, posizionarli sulla faccia più alta è una scelta di grande comodità.

Sul fianco troviamo il tasto accensione, il tasto per il per il Bluetooth e un’etichetta in gomma tramite cui potrete collegare un cavo Aux e Streammare la musica che preferite ed infine la micro USB per ricaricare il dispositivo.

Tocco trendy la presa laterale intarsiata con le effigie del logo Fresh ‘N Rebel.

Consigliamo questo device sia per l’allestimento di un Desk-setup ed in questo caso potrebbe dare un tocco fresh, oppure uno speaker da battaglia capace di sopportare grazie al suo essere waterproof serate in spiaggia tra musica mare e falò.

Software 

Spettacolare la velocità di pairing con l’ultimo dispositivo connesso. Praticamente immediato. Chicca di pregio, e che ci ha fatto impazzire, i suoni di accensione e spegnimento che denotano una cura del dettaglio non indifferente. La cassa è compatibile con tutti i device Windows e Apple e Android.

Audio

Audio corretto e ben equalizzato, bassi corretti e mai eccessivi. I medi sono perfetti. La nota di assoluto merito sono gli alti visto che non abbiamo trovato la benché minima sbavatura o distorsione quando la cassa è al massimo volume.

Ottime le frequenze. Perfetto anche per un utilizzo di ascolto Podcast. L’unica critica che ci sentiamo di muovere e che si poteva osare un po’ più di bassi per rendere l’audio ancora un po’ più corposo e croccante.

Batteria

Monstre. Potremmo concludere così. Incredibile autonomia di questo device e ci hanno detto 12 ed utilizzo ma con uno stress in più di una settimana non l’abbiamo mai ricaricato. Che duri più di 12 ore?

Conclusione 

Ottima cassa per rapporto qualità prezzo (a soli 39,99 euro è un super best-buy). Bello, trendy e bilanciato. Sono questi i tre aggettivi che possono caratterizzare questo speaker e la cosa che più ci piace è sicuramente l’equilibrio tra design e comparto audio che rappresenta esattamente ciò che ci si aspetta dopo averlo visto.

Galleria del prodotto

LINK PER L’ACQUISTO

ROCKBOX BOLD S – CLICCA QUI PER ACQUISTARLO SUBITO LINK – https://amzn.to/2HBXr4h

Scopri di più sul mondo Fresh ‘N Rebels

https://www.freshnrebel.com/it/

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Seguici su YOUTUBE

Flashtechnoblog Official

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST SU:

PODCAST APPLE

SPOTIFY https://open.spotify.com/show/4DnJUAqMlEI04UMPUmlacG

GOOGLE PODCAST

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]