Harry Potter: Wizards Unite si aggiorna ad una nuona versione 2.0.0. Vediamo qui di seguito tutte le ultime funzionalità e le caratteristiche che sono state aggiunte.

Social:


Ora è possibile aggiungere i propri amici nel gioco! Aggiungi un amico per ricevere bonus Wizarding XP e Wizarding Challenge XP quando ti cimenterai in Sfide Magiche insieme a loro.


Risultati:


Completa nuove sfide (achievements) proposte dal Ministero della Magia e ricevi nuove ricompense.


Missioni SOS:


Completa queste missioni per aiutare il Ministero della Magia a comprendere meglio la natura e la causa della Calamità e ricevi nuove ricompense .



Professioni:


Il progresso della tua professione viene ora visualizzato con una barra di avanzamento e tramite una valutazione (grado). Ora puoi aumentare il Grado della tua Professione sbloccando i nodi abilità e puoi confrontare il tuo grado con quello dei tuoi compagni.


Registro:


Ricevi XP come ricompensa appena inserisci un’immagine. Aggiunta una nuova pagina al registro circa la categoria Oddities! Visita il tuo registro per vedere le ultime aggiunte e gli indizi su dove / quando trovarli.


Sfide Magiche:


Ora le pozioni possono essere utilizzate nella mappa dell’Arena. Le camere ora hanno un Grado di Professione consigliato, quindi sei a conoscenza del livello necessario per la Sfida.
Durante le tue prime sfide magiche in solitaria, vedrai i nemici caratterizzati da una varietà di affinità verso tutte le professioni.
Le sfide magiche sono progettate per essere giocate in gruppo. Mentre avanzi, le Camere diventano più difficili, specialmente se giochi da solo. Abbiamo recentemente aggiornato le sfide per rispecchiare al meglio questo concetto.


Diagon Alley:


Controlla Diagon Alley per nuove offerte e prezzi aggiornati.


Mysteries:


Aggiunti 2 nuovi articoli di categoria “Mystery” nelle pagine del registro dedicate a tale categoria.


Pozioni:


Varie modifiche ai tempi di preparazione delle Pozioni, agli ingredienti trovati sulla mappa e agli ingredienti ottenibili come ricompensa dalle Passaporte


Correzioni di bug:



Risolto un problema su alcuni dispositivi Android che ricevevano un messaggio di errore che indicava che le autorizzazioni GPS per l’app non erano garantite. Un nuovo messaggio è stato aggiunto al gioco con passaggi su come risolvere questo problema. Assicurati che la posizione del tuo dispositivo sia accesa e impostata ad alta precisione. [solo iOS]
Risolto un problema di ritardo nel passaggio dalla modalità AR e AR + su iPhone 7 e iPhone 7+.


Sfide magiche:


Risolto un problema con l’icona di un nemico. Questa infatti poteva mostrare, in modo errato, che un altro giocatore fosse impegnato in combattimento contro quel nemico.


Pozioni:


Risolto un problema con le notifiche push relative alla Preparazione delle Pozioni che causavano la comparsa di uno schermo nero se si toccava all’interno di una locanda o serra.
[Solo Android] Risolto un problema che avrebbe bloccato l’app se si fosse toccato il pulsante Indietro di Android nella pagina delle informazioni sulle Pozioni.
Risolto il problema per cui i giocatori, occasionalmente, non ricevevano una notifica quando una pozione terminava la produzione.


Serre:


Risolto un problema per il quale una pianta si sarebbe bloccata nel vaso se avessi sollevato il dito (rapidamente facendo scorrere verso l’alto) sulla pianta.

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Seguici su YOUTUBE

Flashtechnoblog Official

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST SU:

PODCAST APPLE

SPOTIFY https://open.spotify.com/show/4DnJUAqMlEI04UMPUmlacG

GOOGLE PODCAST

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]