Per sbloccare i bauli in Wizards Unite, come già decritti e trattati nell’articolo precedente, è necessaria una chiave. Esistono due tipi di chiavi:

Golden Key che può essere usata all’infinito, non si rompe dopo l’uso, simile all’incubatore illimitato in Pokemon GO. La chiave d’oro apre il baule bloccato e può essere utilizzata più volte.
Chiave d’argento: oggetto acquistabile dal negozio, non può essere usato più volte ma consente ai giocatori di sbloccare più bauli contemporaneamente. Puoi ottenere chiavi d’argento anche come ricompense di livello, restituendo i Foundables o acquistandoli in Diagon Alley.
I giocatori possono avere 8 bauli alla volta. Sbloccare un baule ti darà un Passaporta che può essere utilizzato per avviare un incontro AR.

Wizards Unite Portkeys

Una volta sbloccato un baule, il gioco ti ricompenserà con un Passaporta. Usando il passaporta ti trasferirai in un incontro AR dove ti verrà chiesto di trovare 5 Wrackpurts. Premendo un Wrackspurt si riceveranno ricompense del Ministero, come il Wizarding XP, il registro della famiglia XP, o gli ingredienti delle pozioni. Inoltre, è possibile ottenere anche Frammenti di Foundables per completare il Registro di sistema.

Trovando lo stesso Wrackspurt più di una volta si attiverà un bonus. Una volta trovati tutti i Wrackspurts, tornerai alla tua posizione originaria sulla mappa. È possibile accedere ai Passaporta attivati ​​soltanto una volta.

Non è possibile tornare nell’area dei passaporta, se si esce prima di trovare 5 Wrackspurts.

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]