Arrivano altre importanti novità per quel che riguarda il gioco Harry Potter: Wizards Unite. I giocatori possono creare e registrare la propria carta d’identità ministeriale personalizzata. Una carta ID del Ministero contiene informazioni sulla persona, sulla propria affiliazione alla scuola di magia, sulla bacchetta, sulla professione e su altri fatti vitali. Si può modificare in qualsiasi momento il Ritratto, l’affiliazione scolastica, le caratteristiche delle bacchette, i titoli e i distintivi di obiettivi magici raggiunti. Le carte d’identità sono anche conosciute come Passaporti del Ministero.

Titoli
I titoli sono una sorta di ricompensa per il raggiungimento di un risultato, un premio per aver completato particolari sfide nel gioco. Alcuni titoli sono più difficili da trovare rispetto ad altri, ma la maggior parte di essi può essere sbloccata normalmente.

Ecco alcuni Ministry ID Titles che sono stati annunciati finora:

Bibliophile of Distinction
Challenge Champion
Chief WarlockBe a chief warlock
Confounder of Confoundables
Erumpent CharmerCharm someone
Finder of Foundables
Gabber of Gobbledegook
Hagrid’s HeroRescue Hagrid
Learned LegilimensLearn the spell Legilimens.
Master DuelistBeat Lermione in combat
Muggle Murmurer
Niffler Tickler
Order of Merlin, Third ClassGraduate in magical defence
Potions MasterBrew 9000 Potions
Proficient Portkey Plucker
Scroll Savant
Soother of Mandrakes
Statute of Secrecy Supporter
Syllabary Scholar

Case
I giocatori possono scegliere a quale Hogwarts House appartengono. La scelta della casa non influisce in alcun modo sul gioco, così come gli altri elementi dell’ID ministero, ma si tratta solo di un’opzione di personalizzazione del personaggio.

I giocatori possono scegliere una delle quattro case:

Grifondoro valorizza il coraggio, l’audacia e la cavalleria.
Tassorosso valuta il duro lavoro, la lealtà e il fair play.
Corvonero apprezza l’intelligenza, la conoscenza e la creatività.
Serpeverde ha un valore ambizioso, di astuzia e intraprendenza.
Scegliendo una casa, cambierà il timbro della Camera che appare sull’ ID del Ministero, il colore del giocatore sulla mappa del mondo virtuale e, probabilmente, influenzerà il modo in cui gli altri giocatori ti guardano nella vita reale.

Bacchette
” La tua Bacchetta Wizard Unite” (Your Wizards Unite Wand) è un altro modo per personalizzare il tuo personaggio e per esprimere la tua individualità nel gioco. La scelta della bacchetta non influenza il gioco, non influisce sulle meccaniche di gioco.

Nucleo
Mentre molte sostanze diverse possono essere utilizzate per i nuclei di bacchette, i tre tipi di nucleo supremo sono Unicorn Hair, Dragon Heartstring e Phoenix Feather.

Flessibilità
La flessibilità di una bacchetta può determinare l’adattabilità al tipo di incantesimo del proprietario e può anche denotare la lealtà della bacchetta al suo possessore. Ecco i tipi di flessibilità:

Brittle
Hard
Rigid
Solid
Unbending
Unyielding
Quite Bendy
Quite Flexible
Reasonably Supple
Slightly Yielding
Slightly Springy
Pliant
Surprisingly Swishy

Legno
Le proprietà di diversi legni possono corrispondere al carattere e ai valori del suo possessore.


Obiettivi magici
I tuoi obiettivi magici sono una raccolta di distintivi visualizzati sul tuo profilo. Fino a 5 distintivi possono essere mostrati in un punto aggiungendoli ai preferiti. Attualmente, ci sono solo 5 “Badges” nei file del gioco.

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]