Wizards Unite ha introdotto la possibilità di aggiungere Amici tramite un “Codice Amico” che può essere condiviso con gli altri giocatori. Il gioco ha inoltre introdotto delle ricompense speciali legate alle amicizie.

Gli amici offrono benefici sociali, come Wizarding XP bonus e Wizarding Challenge XP bonus quando si affrontano insieme le Sfide Magiche.

Nel corso dei tuoi sforzi per contenere la Calamità, data la natura sociale del gioco e la nascita delle varie Community, sarai sicuro di incontrare altre streghe e maghi appartenenti alla Task Force dello Statuto di Segretezza. Quando li aggiungerai alla tua lista degli amici e lavorerai insieme a loro, guadagnerai benefici sociali. Più amici hai, migliori saranno i premi!

Aggiungere Amici:

Scambiatevi i codici amico per aggiungervi l’un l’altro ai rispettivi elenchi di amici. Una volta che sarete amici, sarete in grado di vedere i rispettivi nomi in codice e le rispettive attività recenti.

Lavorare Insieme:

Unitevi per affrontare una Fortezza e partecipate alle sfide magiche insieme per guadagnare bonus Wizarding XP e Wizarding Challenge XP!

Trovare amici

Per trovare amici in Harry Potter Wizards Unite puoi connettere il tuo account Facebook al gioco. Questa funzione ti consente di aggiungere i tuoi amici di Facebook anche su Wizards Unite.

Puoi anche condividere il tuo codice amico dovunque tu voglia. Questo permette ad altri giocatori di aggiungerti come amico e guadagnare premi.

Invio di Regali

Gli amici di Wizards Unite hanno la possibilità di inviarsi regali a vicenda. Puoi inviare un regalo al tuo amico ogni giorno e loro possono inviarti un regalo. Ciò che contengano questi doni risulta attualmente sconosciuto.

Cambiare il Codice Amico

Hai la possibilità di cambiare il tuo codice amico in Wizards Unite. Quando cambi il tuo codice amico ti verrà mostrato il seguente messaggio “Sei sicuro di voler cambiare il tuo Codice amico? Non sarai più in grado di ricevere inviti con il tuo attuale Codice Amico. Questa modifica non influirà sulla tua attuale lista di amici “

Una volta modificato il codice degli amici, non sarà più possibile ricevere richieste di amicizia con il codice amico precedente. Quindi state attenti e cambiate solo quando non volete più ricevere richieste tramite il vecchio codice!

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Seguici su YOUTUBE

Flashtechnoblog Official

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST SU:

PODCAST APPLE

SPOTIFY https://open.spotify.com/show/4DnJUAqMlEI04UMPUmlacG

GOOGLE PODCAST

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]