Spell Energy è una risorsa chiave in Wizards Unite, probabilmente la risorsa più importante del gioco, poiché hai bisogno di Spell Energy per completare Tracce, partecipare alle Fortezze e contribuire alle piante che crescono in una serra . I nuovi giocatori iniziano con 75 Spell Energy Capacity e 50 Spell Energy. Spell Energy Capacity può essere aumentata attraverso acquisti in-game in The Diagon Alley .

Spell Energy può essere acquisita da Inns (garantita) e serre (a volte), ma anche da assegnazioni giornaliere (” Pick Up 1 Ingredient o Portmanteu on the Map” emette 10 Spell Energy). Le locande danno Spell Energy attraverso varie gocce di cibo:

Cibo Energia
Zuppa di pomodoro 1
Tè del pomeriggio 2
Bertie Bott’s Every Flavor Beans 2
succo di zucca 2
Violet Pudding 3
Bangers and Mash 5
Pesce e patatine 6
Chocolate Bar di Honeyduke 6
Burrobirra 7
Cena di tacchino
( cena di pollo in alcune regioni) 10


A tutti gli effetti, Spell Energy è l’equivalente di Pokéball in Pokémon GO e XM in Ingress Prime. Si tratta di una risorsa usa e getta che tu puoi gestire attivamente.

Spell Energy ha un effetto diretto su tutti gli aspetti del gioco, dall’output del danno e dalla progressione del personaggio all’opportunità di partecipare a diversi aspetti del gioco.

Suggerimenti e trucchi per l’uso di Spell Energy


Conserva sempre almeno 8 – 10 Spell Energy per le tracce gravi e di emergenza. Queste tracce spenderanno molta energia, ma sono incredibilmente rare e non dovrebbero essere evitate
Aggiorna presto la tua capacità di energia incantesimo. È possibile eseguire l’aggiornamento ogni 15 giorni dai soli incarichi giornalieri.

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Seguici su YOUTUBE

Flashtechnoblog Official

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST SU:

PODCAST APPLE

SPOTIFY https://open.spotify.com/show/4DnJUAqMlEI04UMPUmlacG

GOOGLE PODCAST

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]