Il mondo dei Maghi è a rischio di esposizione. Il Ministero della Magia e la Confederazione Internazionale dei Maghi hanno bisogno del vostro aiuto

Guida

Da pozioni e incantesimi, a energia e passaporta, scopri tutto ciò che devi sapere sul gioco di Wizards Unite per la prima volta.
Quando avvii Wizards Unite per la prima volta, dovrai accedere con Google o Facebook e accettare termini e condizioni. Dopodiché, inserirai il tuo nome e cognome. (Questo può essere modificato in qualsiasi momento quante volte vuoi). Allora potrai finalmente scegliere il tuo nome in codice.

Dopo aver scelto il nome in codice, inizierai il tuo tutorial su come restituire un foundable al suo posto nel Mondo Magico. Quando restituisci un Foundable, potrai vedere i tuoi progressi facendo prima clic sul tuo registro e quindi aggiungendo l’immagine del foundable facendo clic sull’icona blu lampeggiante che appare. Hagrid è il foundable per il tutorial.

Dopo aver terminato il tutorial, puoi impostare ID MINISTERO facendo clic sulla sagoma del Mago nel pulsante in basso a sinistra dello schermo. Da lì, puoi cambiare il tuo nome e cognome, il titolo, la casa di Hogwarts e gli obiettivi magici. Puoi anche selezionare il tipo di bacchetta da Ollivanders!

Una volta raggiunto il livello 6, puoi scegliere la tua professione. Questa è la prima scelta che influisce davvero sul gioco.

Professioni in Wizards Unite

Puoi scegliere tra tre professioni in Wizards Unite.

Gli Aurors sono veterani di combattimento che lanciano incantesimi debilitanti progettati per sconfiggere le forze oscure. Questa professione è guidata da Harry Potter stesso!
I Magizoologi sono guaritori che si concentrano nell’aiutare i loro compagni di squadra. Si sono anche specializzati nel prendere giù Animali. Questa professione è guidata da Rubeus Hagrid stesso.
I Professori sono potenti lanciatori di incantesimi che possono usare incantesimi debilitanti per abbattere i nemici e sostenere i loro compagni di squadra. I professori sono i più efficaci contro l’abbattimento delle curiosità. Questa professione è guidata dalla stessa professoressa Minerva McGonagall.

Le pozioni e gli ingredienti in Wizards Unite


Mentre giochi a Wizards Unite, troverai pozioni e ingredienti per aiutarti a crescere e a proseguire nel gioco.
Quando si preparano le pozioni, è possibile ridurre del 15% il tempo di attesa per ogni pozione se si indovinano correttamente gli ingredienti principali. Ci sono attualmente 15 pozioni nel gioco:

Baruffio’s Brain Elixir
Bountiful Brew
Dawdle Draught
Draught of Perception
Exstimulo Potion
Felix Felicis
Healing Potion
Invigoration potion
Invigoration Potion (weak)
Memory Potion
Potent Exstimulo Potion
Scintillation Potion
Strong Exstimulo Potion
Wideye Potion
Wit Sharpening Potion

Ci sono attualmente 57 diversi ingredienti nel gioco. Puoi trovare gli ingredienti in Wizards Unite camminando attorno alla tua mini mappa e toccando gli ingredienti per raccoglierli. Certo, alcuni ingredienti saranno molto più difficili da trovare rispetto ad altri.

Leggi: https://flashtechnoblog.com/harry-potter-wizards-unite-ecco-la-carta-del-ministero/

Incantesimi in Wizards Unite


Per restituire un Foundable nel posto s cui appartiene, dovrai tracciare accuratamente un glifo casuale. Il Glyph che ottieni dipende dalla magia che devi usare. Ci sono attualmente 14 incantesimi nel gioco. Ogni incantesimo è usato per diversi Fondabili.

Fortezza e Pietre runiche in Wizards Unite


Ci sono attualmente 10 diversi tipi di pietre runiche. Queste pietre runiche sono basate sulle tue categorie di registro. Queste categorie sono:

Cura delle creature magiche
Arti oscure
Scuola di Hogwarts
Leggende di Hogwarts
Ministero della Magia
Magizoology
Giochi e sport magici
Manufatti misteriosi
Meraviglie del Mondo Magico
Stranezze

Leggi: https://flashtechnoblog.com/harry-potter-wizard-unite-ecco-i-bauli/

Mappa dell’interfaccia utente


Insieme alle fortezze sulla mappa di Wizards Unite, avrai anche locande e serre. Le locande ti consentono di ricaricare la tua energia magica. Queste appaiono come in verticale e con un camino. C’è un raffreddamento di 5 minuti. Le serre ti permettono di preparare pozioni e raccogliere ingredienti per pozioni. Nota che puoi anche trovare gli ingredienti sul terreno. All’inizio, puoi avere una sola pozione in un determinato momento.

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]