Secondo le ultime indiscrezioni, iPhone SE 2 o iPhone XE, come recentemente soprannominato, sarebbe l’ultimo progetto targato Apple per tentare una ripresa delle vendite ad alto ritmo attraverso l’inserimento di un device “economico”. Infatti, stando ai rumors, l’azienda starebbe lavorando ad un successore dell’apprezzato melafonino lanciato nel 2016.

Per quanto riguarda le possibili caratteristiche tecniche, dovrebbe disporre di un design full screen, per quanto lo schermo sia occupato dal notch, ma con annessa integrazione del Face ID . Il pannello avrebbe una diagonale di soltanto 4.7 pollici, rendendolo in questo modo uno degli smartphone più compatti sul mercato.Per quanto concerne il comparto fotografico, ci troveremmo di fronte a una singola fotocamera posteriore da 12 mega-pixel (lo stesso sensore di iPhone XS e XR), così come il performante chipset Apple A12 Bionic. Stando alle ultime voci, poi, lo smartphone sarebbe il primo ad essere assemblato da Winstron anziché la storica Foxconn.

Questo presunto iPhone XE o SE 2 dovrebbe toccare un prezzo di circa 600$, in linea quindi con il costo necessario per acquistare un iPhone 8.

Seguici su:

 flashtechnoblog.com

Iscriviti :

Sulla nostra pagina Facebook QUI

Seguici:

Sul nostro canale Telegram QUI

Gruppo offerte:

Sconti GearBest Italia [Coupon]